Mimmo Malfitano: “Difficile capire chi sarà il successore di Benitez. Se il Napoli andrà in Champions sarà per demeriti altrui”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha parlato dell’addio di Benitez intervenendo ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole:

Ho visto un De Laurentiis molto in forma, mentre Benitez sembrava un pò dimesso. Forse avrebbe preferito incontrare da solo i giornalisti, raccontare questi due anni ed i motivi dell’addio. Non credo si tratti della famiglia, sarebbe una farsa visto andrà a Madrid e continuerà a restare lontano dalla famiglia. Credo semplicemente ci siano state una serie di discordanze con la proprietà, dal punto di vista tecnico e decisionale. Ha subito l’affronto del ritiro, non ha gradito le promesse disattese del presidente sullo scudetto. Credo che non abbia sorpreso nessuno ieri annunciando il suo addio, se ne parlava da mesi. Son convinto che il Napoli ruscirà a battere la Lazio. Avrà dalla sua un intero popolo che non è mai mancato nel momento di difficoltà. Ma arrivare al preliminare sarà più per demeriti altrui che per meriti propri. Il prossimo allenatore? È davvero difficile capire chi sarà il nuovo tecnico. Sicuramente ci sono stati dei contatti con Mihajlovic, Prandelli e Montella. La mia impressione è che il presidente stia aspettando il risultato della partita di domenica”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →