Moggi sull’eventualità di un approdo di Conte sulla panchina del Napoli
Luciano Moggi si è espresso in merito all’eventualità di un approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli al posto di Rudi Garcia, che è sempre più in bilico dopo il doppio ko casalingo con Real Madrid e Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni all’Adnkronos.
Moggi:
“Antonio è uno sanguigno, non mi sembra la persona adatta per gestire il rapporto con Aurelio De Laurentiis. La vedo dura che possano andare d’accordo.
“Come tecnico è sicuramente uno dei migliori in circolazione ma la convivenza con il presidente del Napoli la vedrei molto a rischio. Tra l’altro Conte ha già detto di voler star fermo un anno e siccome è uno di parola, penso che così farà, soprattutto perché quando a giugno si rimetterà in gioco non avrà problemi a trovare una panchina importante”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Ugolini: “ADL è a Roma, si lavora su Conte: il tecnico ha aperto uno spiraglio al Napoli”
La previsione di Cassano: “Un calciatore del Napoli diventerà come Calhanoglu”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

