Monica e Chandler di Friends a pranzo insieme, la foto di Courteney Cox fa 3 milioni di like

 
 
   

Una foto da 3 milioni di like e il numero è destinato a salire: è quella postata dall’atrice Courteney Cox su Instagram. L’indimenticabile Monica della serie tv “Friends” posa accanto allo storico collega Matthew Perry, attore che per anni è stato suo co-protagonista interpretando il ruolo di Chandler, 30enne analista contabile. Sposati nella sit-com, Courteney e Matthew sono rimasti amici anche nella vita reale e lo scatto lo dimostra. “Indovinate un po’ con chi ho pranzato oggi… Lo so! Potrei essere più felice?” ha scritto l’attrice, accompagnando la didascalia con l’hashtag #realfriends, che si rifà al nome della sitcom che l’ha resa famosa. E i fan dell’ex coppia della televisione sono impazziti.

I commenti di Jennifer Aniston e Lisa Kudrow

Fortunati” è stato il commento postato da Lisa Kudrow, alias Phoebe. E Jennifer Aniston, recentemente sbarcata su Instagram, non ha voluto perdere la sua occasione di commentare questa storica reunion. “Matty! Vi voglio bene, ragazzi!” ha scritto Rachel. Centinaia sono i commenti postati sotto la foto della Cox, decine dei quali scritti dagli innumerevoli irriducibili, quelli che non hanno mai dimenticato le avventure dei sei amici a Manhattan.

Lo sbarco di Jennifer Aniston su Instagram

È trascorso circa un mese dal momento in cui Jennifer Aniston ha fatto il suo debutto su Instagram. Attrice diventata molto famosa a Hollywood dopo l’esordio sfolgorante nella serie tv Friends, anche grazie al matrimonio finito male con Brad Pitt, si era sempre tenuta a distanza dai social network. Il 2019 ha segnato l’anno del suo debutto in rete, un debutto accolto con numeri da record: il suo profilo, attivo da circa un mese, conta già quasi 20 milioni di follower.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri