Naike Rivelli contro Heather Parisi: “Spendere soldi per una borsa così costosa è follia”.

 
 
   

L’ospitata di Heather Parisi nella puntata di Live-Non è la D’Urso, ha scatenato una serie di polemiche anche tra alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Chi si è mostrata particolarmente furiosa è stata l’attrice Naike Rivelli che in un video su Instagram, ha contestato la scelta della ex ballerina di presentarsi in studio con una borsa che, come si suol dire, vale un occhio della testa.

La polemica contro Heather Parisi

Naike Rivelli proprio non ci sta, e non esita a far emergere tutto il suo dissenso verso ciò che accade in tv e ritiene sia inaccettabile da mostrare, come la Birkin in coccodrillo albino e diamanti sfoggiata da Heather Parisi durante il programma Live Non è la D’Urso di lunedì 18 novembre. La figlia di Ornella Muti non ha mai nascosto la sua irriverenza e anzi, in modo piuttosto esplicito, ha sempre protestato in maniera piuttosto esplicita, il più delle volte, servendosi della nudità come mezzo per affermare le proprie idee. Quindi, senza veli, in un video che chiaramente in maniera provocatoria ha come sottofondo musicale proprio la sigla del programma di Canale 5 la showgirl ha dichiarato:

Penso che al giorno d’oggi chi compra una Birkin albina, con diamanti, andrebbe rinchiuso, perché oggi come oggi, nel mondo in cui viviamo con tutte le problematiche che ci sono, i soldi che buttato per comprare questa borsa, per mettersela e dire io c’ho sta borsa, è una cosa veramente, una roba pagana, del medioevo, è ridicolo, è follia. Intanto io penso una cosa, chi va dal Giappone, dalla Cina, in trasmissione a Roma dalla D’Urso, ha problemi di soldi perché se no non ci andrebbe.

Perché non si parla di figli in tv

Altro argomento che la Rivelli ha voluto affrontare riguarda il perché alcuni ospiti nel corso delle trasmissioni non parlano di determinate questioni, ad esempio nel caso della Parisi, non si è parlato delle figlie più grandi della showgirl che, infatti, hanno ribattuto quanto detto dalla madre in trasmissione, facendo delle dichiarazioni piuttosto pungenti. A questo proposito Naike rivela:

È stata fatta una domanda molto importante, sul perché a certi ospiti non vengono fatte determinate domande, sui propri figli o le proprie figlie che non frequentano, perché prima di andare in trasmissione, ve lo dice una che ci è andata un sacco di volte, vengono firmati dei contratti dove vengono fatte delle richieste, non si parla di questo, non si parla di quello, quindi se non si parla di figli di determinati personaggi in tv è perché non vogliono che se ne parli