Napoli, 10 convocati con le Nazionali: Fabian torna a casa, il comunicato

Napoli, 10 convocati con le Nazionali: Fabian torna a casa, il comunicato

Napoli 10 convocati Nazionali| Dieci calciatori azzurri convocati sinora in Nazionale per impegni internazionali. David Ospina, inizialmente convocato per i due test amichevoli della Colombia, resterà a Napoli. La Federazione colombiana ha convocato Montero al suo posto dopo l’infortunio del portiere azzurro.

Anche Fabian Ruiz lascia il ritiro della Nazionale. Il centrocampista del Napoli, che aveva saltato il match contro l’Udinese per un attacco influenzale, è stato visitato questa sera all’Ospedale Universitario Sanitas di La Moraleja, perchè ancora febbricitante.

Fabian, quindi, non parteciperà agli impegni per le qualificazioni europee in programma questa settimana per la Spagna e rientrerà a Napoli appena guarito dalla febbre.

Napoli, i 10 calciatori convocati in Nazionale

Dries Mertens sarà di scena nella doppia gara di qualificazioni europee: Belgio-Russia (giovedì 21 marzo), Cipro-Belgio (domenica 24 marzo).

Milik e Zielinski saranno in campo nella doppia sfida di qualificazioni agli Europei: Austria-Polonia (giovedì 21 marzo) e Polonia-Lettoina (domenica 24 marzo).

Mario Rui convocato per la doppia gara di qualificazioni a Euro 2020: Portogallo-Ucraina (venerdì 22 marzo) e Portogallo-Serbia (lunedì 25 marzo).

Elseid Hysaj di scena nella doppia gara di qualificazioni agli Europei: Albania-Turchia (venerdì 22 marzo) e Andorra-Albania (lunedì 25 marzo).

Kalidou Koulibaly convocato per la doppia gara: Senegal-Madagascar, qualificazioni alla Coppa d’Africa (sabato 23 marzo) e Senegal-Mali, amichevole (martedì 26 marzo).

Adam Ounas impegnato nella doppia partita: Algeria-Gambia, qualificazioni alla Coppa d’Africa (venerdì 22 marzo) e Algeria-Turchia, amichevole (martedì 26).

Allan convocato per la doppia amichevole: Brasile-Panama (sabato 23 marzo) e Repubblica Ceca-Brasile (martedì 26 marzo).

Alex Meret e Sebastiano Luperto sono stati convocati dal CT Di Biagio per la doppia amichevole dell’Under 21: Italia-Austria (giovedì 21 marzo a Trieste) e Italia-Croazia (lunedì 25 marzo a Frosinone).