Pubblicato il: 16 Novembre 2017 alle 8:46 am

Il Napoli affronta il Milan per consolidare il primo posto in classifica

Loading...

Archiviata la deludente sosta dedicata alla nazionale, l’azzurro stinto delle maglie dell’Italia lascia spazio a quello bello e vivace delle casacche del Napoli che alla vigilia della 12ª giornata di Serie A continua a guardare in classifica tutti dall’alto verso il basso. La squadra di Maurizio Sarri ospita il Milan con l’obbligo di continuare la corsa in vetta al torneo e dimenticare la parziale delusione per la sfida pareggiata 0-0 allo Stadio Bentegodi di Verona contro il Chievo.

Il Napoli è una delle tre squadre di Serie A che non ha ancora perso in casa e, scorrendo i risultati ottenuti al San Paolo, gli azzurri sono imbattuti da 24 gare. Il Milan è reduce dal successo sul campo del Sassuolo per 2-0, ma nella passata stagione i rossoneri con Vincenzo Montella alla guida dovettero cedere in entrambe le occasioni contro il Napoli: 4-2 al San Paolo e 2-1 a Milano. Napoli largamente favorito nelle quote con il segno 1 che viene bancato da vari bookies a 1.44. Verrebbe quasi voglia di approfittare del bonus di Bet365 per iniziare a scommettere, anche perché questo Napoli sembra sempre più intenzionato a conquistare lo scudetto alla fine della stagione.

Osservando più attentamente i numeri che precedono questa sfida, in 3 degli ultimi 4 precedenti si è sempre verificato l’Over 2.5. Opzione ben vista dagli allibratori anche per questa occasione visto che si è verificata in 7 delle ultime 8 gare giocate dal Napoli in casa in Serie A. Sette su otto sono anche le volte in cui Insigne e compagni hanno siglato almeno tre reti nelle ultime uscite davanti al pubblico dello Stadio San Paolo. I numeri promettono un grande spettacolo sabato sera!