Napoli-Arsenal, Il Mattino: “Milik titolare, Ancelotti non rinuncia al polacco per 2 motivi”

Napoli-Arsenal, Il Mattino scrive sulle possibili mosse di Ancelotti per l’attacco:

Cresce l’ attesa per Napoli-Arsenal, a poco più di 24 ore dal match più importante della stagione, finora, gli azzurri preparano la sfida in quel di Castel Volturno agli ordini di Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro, stando a quanto si apprende, è orientato a schierare l’ artiglieria pesante per affrontare i Gunners. L’ edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per quello che potrebbe essere l’ unduci titolare. Quindi, il quotidiano Campano indica il gruppo che cercherà di agguantare il passaggio del turno e sbarcare alle semifinali di Europa League.

“All-in: tutto in gioco, tutti dentro, il tutto per tutto. È la partita del piatto che non deve piangere, con il Napoli che ha due abrasioni sulla pelle ed è atteso da un match di ritorno che non permette calcoli e misurini. E lo stesso discorso vale per Arek Milik, l’escluso dell’Emirates. Domani tocca a lui, con Insigne come spalla, stando alle prove tecniche e tattiche di ieri a Castel Volturno (il tridente sarà l’arma della disperazione). Servono i suoi centimetri, la sua potenza fisica, i suoi gol”, si legge.

Il Mattino quindi dà una prima certezza: “Ancelotti stavolta non rinuncia al polacco, il miglior bomber della stagione: 20 reti fatte, 17 in campionato, una in Coppa Italia e due in Europa League. In una notte così servono gli specialisti, quelli del gol, quelli che non bluffano. Non è solo il numero di gol che fa l’attaccante: sono il talento, l’audacia e la qualità degli scalpi strappati al destino. Ed è per questo che l’Arsenal è anche la notte del polacco. Forse la più importante”, conclude il quotidiano.

Potrebbe interessarti anche:
Juve eliminata, Mughini non la prende bene: “E’ stato l’inferno. Voglio dire una cosa a chi critica…”

Leggi anche:
VIDEO – “Altro che gioco, voglio vedere cosa fa l’Ajax contro la Juve”: Caressa, il ‘risultatismo’ e le ultime parole famose…

Sullo stesso argomento:
Chiariello, stoccata alla Juve: “Serviva CR7 e tutti i debiti fatti per vincere il solito scudetto ed uscire ai quarti di Champions?”