Napoli-Atalanta, Gasperini spera nel recupero di due giocatori

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, spera nel recupero di Teun Koopmeiners e Charles De Ketelaere per la gara contro il Napoli.

Si avvicina il giorno di Napoli-Atalanta ed Il Corriere di Bergamo ha fatto il punto della situazione su due centrocampisti nerazzurri.

Si tratta di Teun Koopmeiners e Charles De Ketelaere, entrambi alle prese con il recupero da un infortunio:

“L’olandese, rientrato a Bergamo ieri pomeriggio in anticipo causa infortunio, ha ricevuto una diagnosi che lascia spazio all’ottimismo: postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro, rimediati negli ultimi 8’ nel test con la Scozia. Il tuttocampista orange, al centro di voci di mercato, ha iniziato la terapia e la tempistica è dalla sua. Può farcela, ha ancora due allenamenti a disposizione, oltre alla rifinitura del venerdì, prima del big match al Maradona all’ora di pranzo. Ci sono meno speranze di vedere in campo De Ketelaere, il fantasista belga nel pieno delle terapie per l’infortunio accusato in allenamento col Belgio all’inizio della pausa. Ieri è riuscito a sostenere un po’ di lavoro individuale: gli esami parlano di postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro e i suoi tempi di recupero dipendono dall’evoluzione clinica. In ogni caso, anche se sulla carta, accelerando i tempi, potrebbero essere entrambi recuperabili, mister Gasperini non può rifuggire da una visione d’insieme che tenga conto delle 8 partite in 26 giorni tra coppe.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) Flickr.com —

Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli

CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI

canale whatsapp uil scuola modena

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Acerbi assolto dal Giudice Sportivo, nessuna squalifica per il difensore nerazzurro

Inter, Acerbi non ha parteciato all’allenamento di oggi in attesa della sentenza

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Maddalena Corvaglia e il rapporto “allucinante” con Stef Burns: “Ecco come stanno le cose”