Napoli a Castel di Sangro, le parole del sindaco
Il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni.
“La stagione del Napoli? Spalletti ha sovvertito ogni pronostico ed aspettativa nonché scetticismo, io ero fiducioso e speravo che i risultati potessero essere possibili.
Ritiro? Bando alle scaramanzie, ognuno è silenzioso e non accenna all’esibizione dell’eventuale trofeo. Stiamo facendo tutto a prescindere dal buon risultato, ci stiamo confrontando col Napoli.
Noi abbiamo ospitato la Coppa Italia e potremmo ospitare anche la coppa dello scudetto. Una mega festa in piazza? Potrebbe esserci, sì.
Ho sentito De Laurentiis per le date? Un po’ probabilistiche, arrivano attraverso una serie di ipotesi sul calendario: potremmo dire dal 25 luglio al 10 agosto, ma ne sapremo di più a risultato consolidato. A breve incontrerò De Laurentiis. Il Napoli tornerà a Castel di Sangro ed alloggerà a Castel di Sangro”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUIc
UFFICIALE – Napoli-Eintracht, nuovi tagliandi in vendita per le Tribune: i prezzi
Malore per Corrado Ferlaino, ricoverato al Fatebenefratelli: le ultime
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici