Napoli, Osimhen pronto al ritorno: le parole del neurochirurgo

Il neurochirurgo Alfredo Bucciero afferma a Radio Punto Nuovo che l’attaccante del Napoli Victor Osimhen è pronto al ritorno in campo.

Il Dottor. Alfredo Bucciero, neurochirurgo dell’ospedale di PinetaGrande, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show. Secondo il primario di neurochirurgia l’attaccante del Napoli Osimhen è pronto per effettuare il suo ritorno in campo; per Bucciero il nigeriano può giocare già a partire dalla prossima gara.

“Osimhen può scendere in campo anche contro il Bologna se Gattuso vuole. Dal punto di vista clinico, la risonanza magnetica fatta ieri ha confermato l’esito dell’esame della scorsa settimana. La piccola anomalia rilevata dall’elettroencefalogramma è normale quando si ha un trauma ma ora non c’è più. Gli ho anche augurato un gol di testa e gli ho chiesto se può dedicarmi una rete. Il ragazzo non ha mai avuto problemi, è stato costretto a fermarsi per via del protocollo, ma bisognava solo aspettare che i parametri si normalizzassero. Victor si è allenato anche la scorsa settimana; è un ragazzo pieno di vita, infatti si è dispiaciuto quando è stato costretto a fermarsi. Ora è carico, speriamo ci dia soddisfazione. Non si sa se scenderà in campo, ma dal punto di vista clinico non ci sono problemi.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, Gattuso contestato da De Laurentiis per Hysaj e Maksimovic

Rrahmani, parla l’agente: “Desidera diventare il capitano del Napoli”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Crollo cimitero: si stimano 320 defunti coinvolti