Napoli-Pisa 3-2, Conte: “Partita difficile, mettiamo fieno in cascina”

Napoli Conte

Le parole del tecnico azzurro a fine partita.

Antonio Conte, tecnico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY dopo il match vinto contro il Pisa con il punteggio di 3a2.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il calcio di rigore non c’era. Avevo messo in guardia i ragazzi che affrontavamo una squadra molto forte fisicamente, i dati parlano chiaro. Non era una partita semplice, nel primo tempo abbiamo fatto fatica con i centrocampisti nelle diagonali. C’è comunque soddisfazione per i 12 punti nelle prime 4, mettiamo fieno in cascina in un campionato che sarà molto difficile e competitivo”.

“Cosa ho detto a Lucca? Nulla, l’ho abbracciato come con gli altri. Non voglio mettere le mani avanti ma, a differenza degli altri, non abbiamo una rosa rodata per fare tante competizioni. Abbiamo riempito la rosa con tanti giocatori provenienti da realtà diverse per poter essere competitivi ma ci vorrà tempo per amalgamare bene tutto. Poi quello scudetto sulla maglia pesa, ci attendono al varco e le pressioni sono molte di più. Questo non è facile perché ci sono ragazzi nuovi, giovani, alla prima esperienza. Per questo predico prudenza quando sento dire grande mercato. Quello è un’altra cosa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *