Napoli-Rodrigo, Gazzetta: “Ancelotti stravede per lui. Trattativa avviata”. Il punto

 
 
   

Napoli-Rodrigo, Gazzetta: “Ancelotti stravede per lui. Trattativa avviata”. Il punto

Napoli-Rodrigo, il punto di Gazzetta. Non solo James Rodriguez, quindi, nella sua missione spagnola, Giuntoli ha gettato le basi per cercare di portare in azzurro il acentravanti del Valencia e della nazionale spagnola. Un rinforzo che potrebbe servire sia nel ruolo di titolare che in alternanza con un eventuale altro attaccante. Rodrigo, inoltre, si adatta benissimo al ruolo di prima e di seconda punta. Caratteristiche che Ancelotti conosce bene e che vorrebbe a sua disposizione. Ma a come è andata la trattativa? Ne parla l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’

“L’ obiettivo ormai è chiaro, è quello di puntellare l’ attacco. E il Napoli sembra fare sul serio. Ecco allora che, da Madrid, Cristiano Giuntoli si è spostato a Valencia. Motivo del viaggio un contatto col club spagnolo per avviare la discussione per Rodrigo. L’ attaccante intriga il club già da diversi mesi e dopo aver incontrato Florentino Perez per James Rodriguez, il d.s. degli azzurri ha incontrato i dirigenti valenciani. La trattativa è stata avviata. Si aspettano sviluppi”.

Napoli-Rodrigo, l’ identikit di Gazzetta. “Brasiliano (è nato a Rio de Janeiro), ma naturalizzato spagnolo, il 28enne Rodrigo Moreno è il centravanti del Valencia e della Nazionale iberica, con cui ha disputato il Mondiale di Russia 2018. In questa stagione ha forse segnato poco (per i suoi standard), “solo” 15 gol in 51 presenze tra Liga, Coppa del Re e Coppe europee, (l’anno scorso le reti furono 19 in 44 presenze), ma ha comunque collezionato 10 assist. È un bomber centrale che ama spaziare in tutto il reparto, ma viene spesso impiegato anche da seconda punta. Carlo Ancelotti lo conosce bene e per lui stravede”.

Sullo stesso argomento:
SKY – Terminata la missione di Cristiano Giuntoli a Madrid. Da James Rodriguez a Elmas: il punto della situazione

Sempre sullo stesso argomento:
Pedullà: “Non solo James Rodriguez, Giuntoli in missione Spagna anche per un attaccante”

Potrebbe interessarti anche:
Corbo: “Patto di ‘governo’ nel Napoli: da Icardi a Insigne, così ADL e Chiavelli lanciano la sfida a Juventus e Inter”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Il Roma – James Rodriguez, il Napoli fa capire che l’affare è in dirittura d’arrivo: spunta una data ‘X’

Extra:
Chicago, scoppia mega rissa tra donne al derby: volano capelli [VIDEO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *