Napoli, Spalletti potrebbe presentare le dimissioni il 5 giugno

spalletti napoli

Secondo il quotidiano Tuttosport Luciano Spalletti potrebbe dimettersi dal suo incarico di tecnico del Napoli il prossimo 5 giugno.

Luciano Spalletti potrebbe presentare le dimissioni al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis il prossimo 5 giugno, il giorno dopo la fine della stagione di campionato. Il 4 giugno infatti il club partenopeo disputerà l’ultima gara della stagione contro la Sampdoria, per poi celebrare la vittoria del terzo Scudetto della sua storia.

L’edizione odierna di Tuttosport riporta la notizia delle dimissioni del tecnico, aggiungendo anche un retroscena relativo proprio ad Aurelio De Laurentiis.

Ecco in seguito le parole del noto quotidiano:

“Duelli rusticani che potrebbero prendere corpo da lunedì 5 giugno, quando Spalletti presenterà materialmente le dimissioni a De Laurentiis. Emerge anche un retroscena sul patron. Il presidente aveva utilizzato la clausola del rinnovo per un anno lo scorso 19 aprile, cioè con largo anticipo rispetto alla scadenza prevista per il 15 giugno. Dopo le dimissioni di Spalletti, si aprirà ufficialmente la ricerca del nuovo coach.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, De Laurentiis pensa a Luis Enrique. Lo spagnolo è in cima alle preferenze del presidente

Trattativa iuntoli-Juventus: Allegri il bastone tra le ruote. Il retroscena

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Handanovic – Rinnovo possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *