Secondo La Gazzetta dello Sport Piotr Zielinski potrebbe tornare a disposizione per la sfida tra Real Madrid e Napoli.
Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha lasciato il ritiro della Nazionale polacca a causa di una tonsillite. La Gazzetta dello Sport si è concentrata sui suoi tempi di recupero.
Secondo quanto si legge Zielinski potrebbe non recuperare in tempo per la sfida di campionato contro l’Atalanta, tuttavia potrebbe tornare a disposizione per la Champions League.
“Solo un grosso spavento. Piotr Zielinski ha lasciato ieri il ritiro della Nazionale polacca e presto sarà a disposizione di mister Walter Mazzarri, pronto per il nuovo debutto sulla panchina azzurra. Il centrocampista partenopeo non è stato bene in questi giorni e gli è stata diagnosticata l’angina tonsillare (altrimenti detta tonsillite) che lo terrà lontano dai campi almeno per la prossima partita di campionato alla ripresa. Il calciatore polacco, infatti, non sarà a disposizione per la sfida di sabato sera contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. La speranza è che possa recuperare in tempo per il match di Champions League in programma mercoledì prossimo al “Bernabeu” contro il Real Madrid.”
Fonte foto in evidenza: Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, ADL vuole blindare Kvaratskhelia. Si torna a parlare del rinnovo
Ucraina-Italia: Di Lorenzo ritorna, panchina per Raspadori
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB