NBA 2020: LeBron James spinge per la ripresa della stagione

Adam Silver ha fatto sapere che entro la metà di giugno si conoscerà il futuro della stagione NBA 2019/2020. Le sensazioni per un ritorno in campo sono positive, anche se restano dubbi ed incertezze se si giocherà in una sede unica, se terminerà la regular season o se si passerà definitivamente ai playoff. Tanti i giocatori che negli ultimi giorni si sono espressi favorevolmente sul ritorno in campo e tra i più attivi c’è sempre stato LeBron James. 

La stella dei Los Angeles Lakers non ha dubbi che la stagione debba essere completata e continua a spingere per un nuovo inizio il prima possibile. LeBron è intervenuto durante lo show “WRTS: After Party”, mettendo in chiaro la sua posizione “Sicuramente non bisogna rinunciare alla stagione. Non solo io e i miei compagni di squadra, l’organizzazione dei Lakers, vogliamo giocare”.

Loading…
Loading…

Un parere sicuramente autorevole del giocatore simbolo in questo momento della NBA. James prosegue nel suo intervento: “Ci sono molti giocatori che conosco personalmente che vogliono giocare. Senza rischi per noi e le nostre famiglie. Questa è una pandemia della quale non abbiamo idea”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse