Nessuna storia tra Eros Ramazzotti e Miss Italia, Carolina Stramare smentisce: “Tutte stupidaggini”

 
 
   

Carolina Stramare e Eros Ramazzotti hanno una storia? È Miss Italia in persona a smentire le voci di un presunto flirt con il cantante, che da alcuni mesi ha visto finire la sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli. Con una serie di storie pubblicate in aeroporto, Miss Italia 2019 ha chiarito la questione smentendo categoricamente quanto si sta dicendo da diverse ore sul suo conto.

“Ci tenevo a smentire tutto ciò che mi è capitato di leggere. Credevo non ce ne fosse bisogno, speravo di non dover trattare l’argomento perché pensavo non fosse necessario e invece mi tocca”, ha esordito così in uno dei due filmati pubblicati. “In questi giorni ho letto titoli in merito ad una mia presunta relazione seguiti da ‘nessuno smentisce, chi lo sa?’ ve lo dico io.. Eros è un artista che stimo moltissimo, lo seguo da quando sono piccola”

Le voci si rincorrevano nelle scorse ore, basandosi su un dettaglio piuttosto effimero, ovvero un tatuaggio della Stramare che cita una delle canzoni di Ramazzotti, che una chiave di lettura maliziosa poteva indurre a interpretare come una prova a favore della vicenda. Al contrario il tatuaggio è legato alla madre, cui è espressamente dedicato. E Carolina Stramare aggiunge anche un altro dettaglio, relativo alla sola conversazione avuta con Eros Ramazzotti, non dal vivo: “Mi scrisse il giorno successivo alla proclamazione per congratularsi ed io l’ho ringraziato, questo è”. Quindi Carolina Stramare conclude: “È proprio una stupidaggine”.

D’altronde c’era grande curiosità nel mondo del gossip per le vicende sentimentali di Carolina Stramare, soprattuttop in virtù della fine recente della sua storia con Alessio Falsonestoria con Alessio Falsonestoria con Alessio Falsone che, stando a indiscrezioni delle ultime ore, sarebbe finita dopo diverso tempo, forse vittima dei nuovi ritmi e impegni di Carolina Stramare dopo la vittoria a Miss Italia.