“Nikola Maksimovic ha l’accordo con il Napoli, quadriennale e 2 milioni al giocatore”

Il vero obiettivo del club azzurro rimane Nikola Maksimovic, forte centrale del Torino classe 1991. Durante la trasmissione “Si Gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc è stato fatto il punto sul mercato azzurro e in particolare riguardo la situazione del centrale difensivo del Torino che tanto piace alla società partenopea. Il Napoli, infatti, starebbe pensando ad un’importante offerta per strappare Maksimovic al club di Cairo: 15 milioni di euro più 5 di bonus dei quali 3 facilmente raggiungibili.

Nel momento in cui Giuntoli chiuderà per la cessione di Koulibaly al Southampton, allora il Napoli darà l’assalto finale al difensore del Torino per portarlo alla corte di Sarri. Intanto il club granata pare si sia già tutelato bloccando un nuovo centrale che andrebbe a sostituire proprio Nikola Maksimovic. Nonostante le parole di chiusura del Presidente Cairo, il Napoli non molla Maksimovic che potrebbe presto indossare la maglia azzurra.

Fonte:IamNaples

 

“ Nikola Maksimovic ha l’accordo con il Napoli, quadriennale a 2 milioni al giocatore”

 

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →