Osimhen spinge per il Galatasaray: il Napoli detta le condizioni, si cerca la svolta

Osimhen napoli

Osimhen spinge per il Galatasaray: il Napoli detta le condizioni, si cerca la svolta

La telenovela OsimhenGalatasaray potrebbe presto vivere il suo atto finale. Come riportato dal Corriere dello Sport, sono ore chiave per definire l’intesa tra i club, con nuovi contatti previsti a breve per cercare la quadra definitiva su cifre e modalità di pagamento.

Il presidente De Laurentiis ha fissato le condizioni per lasciar partire il bomber nigeriano: “De Laurentiis ha fatto richieste precise e dettagliate al Gala: 75 milioni garantiti in due soluzioni, percentuale del 20% sulla futura rivendita, clausola che impedisce la vendita in Italia nel triennio a venire. I turchi stanno lavorando sulle garanzie, anche se chiedono tre tranche (45+17,5+17,5), e hanno accettato la clausola; più difficoltà sulla rivendita. Ma Osi spinge, vuole solo Istanbul ed è in pressing. Sono ore decisive”.

Osimhen, da parte sua, ha già scelto: vuole tornare a Istanbul dopo la positiva esperienza in prestito e spinge con forza per il trasferimento. Ha rifiutato offerte economicamente clamorose (come i 40 milioni annui dell’Al-Hilal) pur di restare nel calcio europeo, e il ritorno in Champions League con il Gala rappresenta una forte motivazione personale.

Nonostante la clausola da 75 milioni sia scaduta, il Napoli non intende fare sconti e chiede la stessa cifra, da garantire con solide fideiussioni bancarie. La distanza si assottiglia e la fumata bianca potrebbe non essere lontana.

Fonte foto in evidenza  — Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, si avvicina Beukema: scambio dei documenti in arrivo, ore decisive per il difensore del Bologna

Si fa strada il progetto dello stadio a Napoli Est, allo studio l’idea di ADL

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *