Corriere dello Sport – Ounahi si avvicina, ma il Napoli non sarà disposto a fare aste.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Napoli è concentrato sul mercato in entrata, e l’obiettivo del momento- in prospettiva per giugno -, è chiudere per Azzedine Ounahi, giocatore rivelazione del Mondiale in Qatar.
“I colloqui, sempre più frequenti, con il management sono stati indispensabili per tenere stretti i rapporti e provare ad allentare la «tensione» che l’irruzione di Leicester e Olympique Marsiglia hanno inevitabilmente creato.
Il Napoli non s’è spostato dalle proprie certezze, a certe cifre (venticinque milioni di euro) non intende arrivare, è disposto a toccare quota quindici, semmai con dentro i soliti bonus (e dunque sarebbero venti), e anche a lasciare Ounahi in prestito all’Angers sino alla fine della stagione, ma senza ulteriore spargimento di danaro. 20 (milioni) di pace…”.
Fonte foto: Instagram @azzedine_ounahi
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Di Maria via dalla Juventus? Le parole dell’allenatore del Rosario Central
Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni, Kvara verso la panchina
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

