Ozil e Kolasinac scortati h24. Probabilmente coinvolti in una guerra tra gang londinesi

ozil kolasinac

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, i “gunners” Ozil e Kolasinac si troverebbero al centro di una faida tra gang londinesi rivali.

Ozil e Kolasinac sono scortati h24 dalla polizia. Ecco quanto riportato da Sport Mediaset:

“The Sun” spiega

“Non c’è pace per Mesut Ozil e Sead Kolasinac, costretti a saltare il debutto in Premier a causa di problemi di sicurezza. Secondo il ‘Sun’, i due calciatori dell’Arsenal sarebbero entrati, loro malgrado, al centro di una guerra tra bande a Londra. E’ l’ipotesi che prende corpo dopo l’arresto giovedì scorso di due giovani che si aggiravano in modo sospetto attorno alla villa del tedesco. I due sono scortati 24 ore su 24 dalla polizia.”

Guerra tra gang

“I guai, secondo la ricostruzione del tabloid inglese, sarebbero cominciati il 25 luglio, quando Kolasinac affrontò e fece fuggire due uomini armati di coltello mentre stavano salendo sulla Mercedes del compagno di squadra. I due malviventi avrebbero successivamente minacciato i giocatori di derubarli “di tutto”. Ma, a questo punto, sarebbe entrata in gioco un’altra banda dell’Est europeo, che non tollererebbe attacchi ai giocatori. I due sarebbero finiti al centro di questa faida, tanto che la polizia ha deciso di farli scortare giorno e notte e l’Arsenal, suo malgrado, si è visto costretto a lasciarli fuori per il debutto contro il Newcastle.”

Resta su ForzAzzurri:

Gino Rivieccio: “La sconfitta non ridimensiona. Sull’attacco…”

VIDEO – Marco D’Amore canta Pino Daniele con Paola Turci

Napoli-Barcellona, gli highlights del match

ICARDI, su di lui anche la Roma. Ora ADL ha fretta di chiudere!

Ancelotti: “Penalizzati da due gol in fuorigioco. Sono certo che possiamo disputare un’ottima stagione”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →