Pamela Prati lancia “Corazón De Vacaciones”, nel videoclip c’è un finto Mark Caltagirone

 
 
   

[embedded content]

È uscito venerdì 15 novembre il singolo di Pamela Prati liberamente ispirato al caso del finto matrimonio con l’imprenditore inesistente Mark Caltagirone. Si chiama “Corazón De Vacaciones”, canzone cantata dall’ex soubrette del Bagaglino in collaborazione con Jay. P. “Ho mandato il cuore in vacanza per colpa dell’amore” canta l’ex soubrette del Bagaglino nel ritornello, rifacendosi al più grande caso di cronaca rosa del 2019, caso che l’ha vista calarsi a fatica nel ruolo di indiscussa protagonista. È stata la Prati stessa ad annunciare l’uscita del suo brano con un post pubblicato su Instagram. “Corazón De Vacaciones” arriva a 25 anni dall’uscita di “Menealo”, la hit che segnò il debutto in musica della Prati.

Mark Caltagirone nel videoclip

Era stato il settimanale “Spy” ad annunciare che la Prati avrebbe pubblicato un singolo ispirato alla vicenda di Mark Caltagirone, il caso del matrimonio mai celebrato con un imprenditore che si è rivelato essere inesistente: “Che ci fa Pamela Prati alla Pousada Beijaflor, il locale brasiliano di Milano Marittima? La showgirl sta girando un videoclip musicale, in uscita a ottobre, dal titolo ‘Corazòn de vacaciones’. La canzone sembra ispirata alle sue ultime vicende amorose. ‘Dopo tante delusioni, mando il mio cuore in vacanza’: così canterà la Prati. Accompagnata dal manager Gianni Baldisseri, il videoclip è prodotto da Mauro Catalini e Maurizio Nari, che cura anche la regia assieme a Giampaolo Mai”. E nel videoclip compare proprio un uomo che sembrerebbe recitare il ruolo di Caltagirone, un 50enne brizzolato che prova, senza riuscirci, a sedurre la Prati.

Pamela Prati si è detta vittima di una truffa

Intervistata da Massimo Giletti a “Non è l’Arena”, Pamela Prati si è detta vittima di un sistema, una truffa sentimentale che avrebbe fatto facilmente presa sulla sua voglia di maternità. Sono stati necessari mesi perché la showgirl ammettesse in tv di non avere mai conosciuto l’uomo che aveva descritto come il suo futuro marito, padre di due bambini presi in affido, anche loro inesistenti. Il singolo “Corazón De Vacaciones” dovrebbe avere chiuso la partita, a meno che la showgirl non ripensi alla possibilità, che al momento risulta scartata, di girare un film sulla sua storia.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri