Pubblicato il: 21 Novembre 2019 alle 12:17 pm

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo in crisi, l’attore: “È un momento down ma passerà”

Loading...

Nei giorni scorsi, Diana Del Bufalo ha pubblicato uno sfogo su Instagram. L’attrice, cantante ed ex allieva della scuola di ‘Amici’, ha spiegato di stare vivendo un momento non facile. In queste ore sono arrivate le dichiarazioni di Paolo Ruffini, rilasciate a Novella 2000. Il malessere di Diana potrebbe essere legato proprio alla crisi con il suo compagno.

La crisi tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini ha ribadito di essere molto legato a Diana Del Bufalo. Tuttavia, come capita in tutte le coppie, ci sono alti e bassi che si alternano. In questo momento le cose non vanno benissimo, ma l’attore è certo che anche stavolta tutto si sistemerà:

“Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà“.

Lo sfogo di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo ha parlato a cuore aperto con i suoi fan. Ha confidato di stare attraversando un periodo difficile e di essere ricorsa alla psicoterapia per riuscire a riconquistare la serenità. Ha colto l’occasione per invitare coloro che sentono di averne bisogno, ad affidarsi a uno specialista senza temere insensati pregiudizi:

“Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”.

Paolo Ruffini festeggerà il compleanno a teatro

Nel corso dell’intervista rilasciata a Novella 2000, Paolo Ruffini ha parlato anche del suo compleanno. Il 26 novembre, infatti, festeggerà 41 anni. Lo farà a teatro insieme ai ragazzi con i quali ha allestito lo spettacolo: “Festeggerò i miei 41 anni prima al Teatro Brancaccio di Roma e poi dopo, con i ragazzi, si farà mattina! Abbiamo creato un gruppo che dà un gran valore alle cose belle della vita. Loro sono i tipici ‘ultimi che non vogliono arrivare primi’, gli basta stare insieme e io me la godo. Mi piace stare con loro. Lo scorso anno mi hanno fatto passare un compleanno indimenticabile“.