Paura per De Bruyne: rischio lungo stop e nuovo intervento
Ore di forte apprensione in casa Napoli per le condizioni di Kevin De Bruyne. Gli esami in programma chiariranno l’entità dell’infortunio, ma i primi sospetti non lasciano tranquilli lo staff medico. Secondo La Gazzetta dello Sport, il belga potrebbe aver riportato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra, un problema che rischia di tenerlo fuori per molto tempo.
La testata spiega: “Perché se fosse interessata davvero quella zona e magari quella stessa cicatrice, il rischio di un nuovo intervento diventerebbe praticamente certezza. E costringerebbe Kevin a un lunghissimo stop. Insomma, si aspettano gli esami e i risultati, ma è forte la sensazione che per De Bruyne il 2025 possa essere già finito.”
Un quadro che spaventa Conte e tutto l’ambiente azzurro. Dopo l’operazione del 2023, De Bruyne era rimasto fermo per 30 partite tra club e nazionale. Poi, la scorsa stagione, altri 44 giorni di stop e 12 gare saltate. Ora, i segnali non sono incoraggianti: l’uscita dal campo in lacrime, il trasporto in spalla e poi in barella, fino alle stampelle. Tutti indizi che, come sottolinea la Gazzetta, portano verso la stessa direzione: un lungo stop.
“Almeno due o tre mesi, se non dovesse essere necessario un nuovo intervento. Altrimenti chissà,” conclude la rosea, lasciando aperta la porta a scenari ancora più pesanti per il fuoriclasse belga.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Neres KO, può saltare anche lui la trasferta di Lecce
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
