Pedullà: “Aspettando James, Ancelotti spinge per Lozano e Rodrigo”. Il punto

Pedullà sul mercato del Napoli

Pedullà: “Aspettando James, Ancelotti spinge per Lozano e Rodrigo”. Il punto

Pedullà: “Aspettando James, Ancelotti spinge per Lozano e Rodrigo”. Nomi di primissimo livello accostati al club partenopeo, ma soprattutto, dopo Kostas Manolas dalla Roma, e probabilmente James Rodriguez dal Real Madrid, sembra non siano finiti i colpi ad effetto del Napoli. Lo spiega l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che sul proprio sito internet fa il punto della situazione.

“James Rodriguez ha scelto il Napoli, come vi abbiamo raccontato ampiamente. Il fantasista colombiano si è promesso ad Ancelotti, con il quale ha un ottimo rapporto fin dai tempi di Madrid, e gradisce non poco la destinazione partenopea. Ma ora bisogna aspettare i prossimi passaggi, anche perché attualmente James è impegnato nella Copa America, poi si entrerà nel vivo”.

Calciomercato Napoli, Lozano.
“Intanto Ancelotti spinge per Lozano: l’esterno offensivo del Psv ha detto sì al Napoli da oltre un mese, come vi abbiamo anticipato. Ma Carletto vorrebbe anche un’altra prima punta da aggiungere alla rosa, ecco perché il Napoli non perde d’occhio Rodrigo, specialista del Valencia che l’allenatore apprezza non poco”.

Calciomercato Napoli, Rodrigo.
Pedullà: “Aspettando James, Ancelotti spinge per Lozano e Rodrigo”. Il punto. “Ma questi ultimi due profili sono costosi e dunque strettamente legati alle uscite (Verdi e Ounas su tutti, da monitorare anche la situazione di Insigne)”.

Sullo stesso argomento:
SKY – Manolas-Napoli, si chiude in queste ore: Giuntoli a Montecarlo da Raiola. Il punto

Sempre sullo stesso argomento:
James Rodriguez-Lozano, Gazzetta: “Se arrivano entrambi il Napoli ha un attaccante di troppo”

Potrebbe interessarti anche:
Collovati: “Manolas-Koulibaly meglio di Chiellini-De Ligt per 2 aspetti. La mia griglia scudetto”

Oppure potrebbe interessarti anche:
CorSera – Napoli resta la prima scelta di Veretout. Manolas, i dettagli del contratto

Extra:
VIDEO – Paura per Jorge Lorenzo: volo con la moto durante le prove. Le condizioni