Pedullà: “Hysaj più lontano da Napoli. Inter sull’albanese per il restyling fasce”

 
 
Pedullà sul mercato del Napoli
   

Alfredo Pedullà – Elseid Hysaj più lontano da Napoli. Il retroscena:

Una stagione tra alti e bassi, forse più bassi che alti per Elseid Hysaj al Napoli. A quattro giornate dalla fine del campionato, il bilancio per l’ esterno albanese è senz’ altro negativo per cio che concerne quanto fatto in questa stagione. Hysaj, quindi, potrebbe lasciare la maglia azzurra per trasferirsi altrove.  Sul terzino ex Empoli ci sarebbe l’ Inter intenzionata a cambiare gli esterni per la prossima  stagione. Ne parla l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito internet.

“E’ possibile, se non probabile, che Elseid Hysaj lasci il Napoli alla fine di questa stagione. Indipendentemente dai discorsi sulla clausola e sul rinnovo del contratto, accennati ma fino a questo momento non approfonditi. Nel restyling Inter sulle fasce, confermiamo quanto abbiamo svelato un mese fa: lo specialista albanese piace a Spalletti e ci sono stati contatti indiretti anche negli ultimi giorni, come specificato alle 23.15 su Sportitalia”, si legge.

Secondo Pedullà, “l’ Inter dovrà cambiare gioco forza i laterali, via abbiamo già parlato di Tagliafico e Biraghi, considerata la probabile cessione di Dalbert. E’ stato proposto Danilo, ma fin qui non ci sono trattative appena accennate con il Manchester City. Così Hysaj entra nella ristretta lista dei terzini che l’Inter sta monitorando con molta attenzione per la prossima stagione”.

Potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Napoli, Venerato: “Accordo con Veretout. Offerta per Trippier. Su Lazzari, Mandy e Rodrigo…”

Sullo stesso argomento:
Dalla Spagna: Tra gli obiettivi del Real Madrid per la prossima stagione ci sarebbe anche il bomber del Napoli

Leggi Anche:
Ciccio Marolda a Radio Marte: “Non bastano più gli introiti televisivi, ecco come si valorizza il marchio”

Oppure potrebbe interessarti anche:
La Juventus cerca un top in difesa, il sogno è Kalidou Koulibaly, presa di posizione del Napoli, i dettagli

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *