Pedullà: “Sfida Milan-Napoli per Veretout, dipende da un dettaglio. Due club per Hysaj”

Pedullà sul mercato del Napoli

Pedullà: “Sfida Milan-Napoli per Veretout, dipende da un dettaglio. Due club per Hysaj”

Pedullà: “Sfida Milan-Napoli per Veretout, dipende da un dettaglio. Due club per Hysaj”. È corsa a due quindi per il centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina. Il Napoli, dopo la partenza di Diawara e quella probabile di Marko Rog, vuole assicurarsi il giocatore per colmare il vuoto creatosi in mediana. E poi la questione Hysaj, per cui si è fatto avanti l’ Atletico Madrid, ma pare sia nei piani anche della Juve. Ne parla l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

“Ora si tratta solo di capire chi sarà più rapido nella corsa a Jordan Veretout. Sono rimaste in due: Milan e Napoli, forse in quest’ ordine non soltanto alfabetico. Ma vedremo perché la situazione resta aperta e basta poco per ribaltarla. Il Napoli si è inserito con forza, a maggior ragione dopo la cessione di Diawara alla Roma. E nel pomeriggio ci sono stati contatti con la Fiorentina, si è parlato di contropartite (Rog) con la volontà di riaggiornarsi.

Ma il Milan è convinto di poter andare fino in fondo, ha fissato per martedì (se non ci saranno variazioni di programma) il summit con la Viola, a conferma che i tempi non saranno brevi. Sia per il rossoneri che per i partenopei. La Roma oggi è molto defilata, quasi fuori dai giochi per volontà del centrocampista francese.

Nulla contro i giallorossi, che hanno fatto una grande offerta, ma soltanto una sua scelta. Difficilmente accadrà qualcosa prima del fine settimana, ma è una situazione da tenere sotto controllo sempre. Il Napoli sa di avere contropartite gradite alla Fiorentina, il Milan aspetta di incontrare il club di Commisso per affondare il colpo. E’ una partita a scacchi, serve molta pazienza.

La Juve è concentrata sull’ operazione De Ligt, ha chiesto tempo al Manchester City per Cancelo e intanto sta valutando soluzioni alternative per il pacchetto arretrato. Trippier non convince per la fase difensiva, Darmian può essere un’ opzione, può tornare di moda (ma non nei prossimi giorni) il nome di Hysaj che piace a Sarri.

Ma se l’Atletico Madrid, una volta sistemato Arias, uscisse allo scoperto con il Napoli per il terzino albanese dopo i contatti dei giorni scorsi, è chiaro pensare che il club spagnolo possa avere la priorità. La Juve continua a monitorare anche la posizione di Luca Pellegrini, laterale classe ’99, sotto contratto fino al 2022 con la Roma”.

Sullo stesso argomento:
CorSera – Napoli resta la prima scelta di Veretout. Manolas, i dettagli del contratto

Potrebbe interessarti anche:
Hysaj, l’agente: “C’è l’offerta dell’Atletico, lui vuole provare l’esperienza all’estero! Può accettare la Juve con Sarri…”

Extra:
Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”