Pubblicato il: 8 Febbraio 2016 alle 7:44 pm

PHOTOGALLERY – Paganese-Juve Stabia 4-3. Le immagini esclusive dello scoppiettante derby di Lega Pro girone C

Paganese-Juve Stabia 4-3. Cronaca e photogallery con le immagini esclusive del derby di Lega Pro Girone C

Un derby dalle mille emozioni quello del Marcello Torre di Pagani tra i padroni di casa della Paganese e la Juve Stabia. Padroni di casa che si fanno rimontare dal 4-1 al 4-3 rischiando anche il pareggio in extra time. Protagonista ed eroe della 21esima giornta di Lega pro girone C, Vincenzo Marruocco, classe 79, una vita sui campi di tutte le categorie.

Show che ha avuto inizio al 4’ col vantaggio della Paganese ad opera di Guerri a margine di un’azione tutta di prima. Le vespe accusano il colpo e al 7′ arriva anche il raddoppio per i padroni di casa con Cunzi, abile ad anticipare Polito in uscita. Al 21’ la reazione della Juve Stabia: l’errore di Bocchetti in fase di disimpegno in area offre un delizioso assist per Nicastro che riapre la gara. Ma solo per 3 minuti. Al 24′ infatti, Cunzi viene atterrato irregolarmente in area da Polak. Per l’arbitro, il signor Pietropaoli, non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Dal dischetto è lo specialista Caccavallo che porta il risultato sul 3-1 per gli azzurrostellati. Al 41′ Cunzi trova la doppietta grazie ad un’incredibile rimessa di Marruocco che lo pesca in area di rigore.

Nella ripresa la Juve Stabia cerca di rimettersi in partita ma la Paganese difende bene e chiude gli spazi. L’occasione per gli ospiti arriva al 72′ grazie ad un eurogol di Nicastro che in semirovesciata si regala la doppietta. Al 79′ la gara si potrebbe aprire definitivamente. Sirignano contrasta irregolarmente Lisi in area, per l’arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri, Diop si fa respingere il rigore da Marruocco che però non può nulla sul preciso rasoterra dell’accorrente Del Sante per il 4-3. La partita regala ancora grandi emozioni. Al 92′ Diop si conquista un altro calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Del Sante, che però fallisce il goal del pareggio. Dopo 4′ minuti di recupero l’arbitro fischia la fine delle ostilità. Termina 4-3.

TABELLINO

PAGANESE (4-2-3-1): Marruocco; Esposito, Sirignano, Dozi, Bocchetti; Guerri (45′ s.t Palmiero), Carcione; Caccavallo, Deli (39′ s.t Della Corte), Vella (31’s.t Tommasone); Cunzi. All. Grassadonia

JUVE STABIA (4-4-2): Polito; Cancellotti, Polak, Rosania (1’s.t. Contessa), Romeo; Lisi, Obodo, Izzillo (24’s.t. Maiorano), Grifoni (1′ s.t. Del Sante); Nicastro, Diop. All. Zavettieri.

ARBITRO:
Alessandro Pietropaolo di Modena

MARCATORI:
4′ Guerri (P), 7′ e 72′ Cunzi (P), 23′ Caccavallo (P); 22′ e 79′ Nicastro (JS), 89′ Del Sante (JS)

Queste le immagini del derby spettacolare realizzati in esclusiva per i nostri da Forzazzurri.net presenta alla gara:

[Best_Wordpress_Gallery id=”69″ gal_title=”Paganese-Juve Stabia”]

Carmine Gallucci
Foto: Bruno Fontanarosa

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →