Pierpaolo Pretelli frequenta Ginevra Lambruschi, ex di Bettarini: “Mi ammazza se mi dico single”

 
 
   

Chiusa la relazione con Jay Gigli e archiviata quella con Ariadna Romero, madre di suo figlio, Pierpaolo Pretelli ha ritrovato l’amore accanto a una giovane, famosa e bellissima influencer: Ginevra Lambruschi. Lo ha confessato nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio5” dopo la messa in onda di un servizio in cui gli si chiedeva conto del flirt con Jay, nota deejay. Pretelli ha fatto sapere di avere concluso quella relazione e di averne già iniziata un’altra:

Con Jay non c’è più nulla già da un po’. Nel frattempo, abbiamo iniziato altro. C’è un’altra ragazza, una mezza storia. L’ho conosciuta da poco, è Ginevra Lambruschi e fa l’influencer. È una frequentazione, non la chiamo ancora storia. Se lei lo sa? Certo che lo sa. Sapeva che oggi sarei venuto qui e mi ha avvertito: “Se dici che sei single, ti ammazzo”.

Chi è Ginevra Lambruschi

Ginevra Lambruschi è una influencer toscana, classe 1998. Famosa sui social, è diventata riconoscibile presso il grande pubblico televisivo per la breve storia d’amore vissuta con Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura. Diversi sono i personaggi noti con i quali avrebbe vissuto dei flirt: da Stash a Riccardo Marcuzzo a Paulo Dybala, almeno stando ai rumors circolati sul suo conto. “È un peperino Ginevra, tu sei troppo bravo ragazzo per lei” è stato il commento di Carlo Mondonico a “Pomeriggio5”, dopo che Pretelli ha reso nota l’identità della sua nuova fidanzata.

Ginevra Lambruschi al Grande Fratello Vip 2020

Il cast dell’edizione 2020 del “Grande Fratello Vip” non è stato ancora ufficializzato ma, secondo le ultime indiscrezioni, Ginevra dovrebbe far parte della prossima stagione del reality, la prima condotta da Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale “Chi” prende il posto dell’uscente Ilary Blasi, alla quale aveva fatto da spalla e opinionista fino allo scorso anno. Ad accompagnare Signorini saranno gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri