Politano: “Contenti della vittoria, De Bruyne un esempio”

italia convocati

Le parole dell’azzurro dopo il match vinto col Girona.

Matteo Politano, esterno azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine del match vinto con la squadra spagnola del Girona dal ritiro di Castel di Sangro.

Ecco le sue parole ai microfoni di Sky:

“Siamo contenti, vincere fa sempre bene, abbiamo avuto tanta intensità , abbiamo giocato veramente bene, poi è normale che il Girona ci abbia abbassato, è brava nel palleggio ma dobbiamo cercare di aumentare sempre di più”.

Poi c’è stata anche la tenuta, loro sono rientrati di 2 gol e c’è a volte il rischio, ad inizio stagione, di calare mentalmente ma la voglia di vincere vi ha caratterizzato.

“Si questa è stata la nostra forza per avere il tricolore sul petto, per questo anche in un amichevole vogliamo vincere, cosi si crea il grande gruppo, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte”.

Ancor di più con i nuovi arrivati, avete tante soluzioni adesso, a Conte piace cercare sempre qualcosa di diverso.

“Si decide sempre il mister ma ora abbiamo tanti calciatori e possiamo utilizzare tanti moduli differenti ma l’importante è avere il giusto atteggiamento sempre. Siamo contenti del gruppo che stiamo creando, Noa, Kevin, Lucca, si sono integrati tutti bene. Adesso vogliamo vincere le prossime amichevoli”

Tra i nuovi c’è uno che è meraviglioso, De Bruyne è di una dimensione totalmente differente.

“Si Kevin è un campione in campo e anche fuori, si è inserito alla grande, quando tocca il pallone fa la differenza, lo vedremo cosi anche in campionato. È un campione e non lo scopriamo di certo oggi”

 

“Ah io mi metto sempre a disposizione, do sempre l’anima e voglio portare a casa grandi risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *