Rodrigo-Napoli, Pedullà: “Tentativo vero, con maxi offerta al Valencia. Ecco come è andata”

 
 
   

Rodrigo-Napoli, Pedullà: “Tentativo vero, con maxi offerta al Valencia. Ecco come è andata”

Rodrigo-Napoli, l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà aggiunge nuovi dettagli alla trattativa tra il club azzurro ed il Valencia. Stando a quanto si apprende, la missione di Giuntoli ha portato ad una maxi offerta per l’ attaccante spagnolo di origini brasiliane che piace molto al tecnico Carlo Ancelotti. Di seguito il retroscena rivelato dal collega sul suo sito internet.

Rodrigo-Napoli, Pedullà: “Tentativo vero, con maxi offerta al Valencia. Ecco come è andata”. “Il Napoli ha fatto un tentativo non vero, di più, per arrivare a Rodrigo. E’ l’ attaccante che – a parte il discorso per James Rodriguez – piace di più a Carlo Ancelotti. Il Napoli, durante la missione in Spagna, ha proposto una cifra congrua, anche superiore ai 45 milioni pur di arrivare allo specialista della nazionale iberica, mettendo a disposizione qualche contropartita tecnica importante.

Ma in cambio si è alzato un muro altissimo, quello del Valencia, club solitamente ricco e gestito da un presidente che non molla di un centimetro. Tentativo vero, ma muro altissimo: Rodrigo continuerà a piacere molto ad Ancelotti, ma la salita resta ripida”.

Sullo stesso argomento:
Dalla Spagna: “Clamorosa offerta del Napoli per Rodrigo, il Napoli offre una contropartita importante”

Sempre sullo stesso argomento:
Napoli-Rodrigo, Gazzetta: “Ancelotti stravede per lui. Trattativa avviata”. Il punto

Leggi anche:
Ancelotti: “Lozano, Rodrigo e altri? Ecco cosa penso. Sarri? Nessuno se lo aspettava…”

Potrebbe interessarti anche:
Ghoulam: “È stato difficile rinunciare alla Coppa D’Africa. Koulibaly migliore in Europa, che coppia con Manolas! Su James e Sarri alla Juve…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sepe, splendida lettera di addio: “Servirebbero milioni di parole per descrivere i miei 20 anni di Napoli! Ne sarò sempre grato…”

Extra:
Cm.com: “Juventus, Dybala è un caso. Non lo cercano nemmeno i cinesi. Quanto vale oggi…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *