Salernitana-Cesena 1 1 – Un punto per i granata per muovere la classifica e per il morale

italia

La Salernitana in occasione del match disputato all’Arechi contro il Cesena ha dimostrato sin da subito di voler puntare alla porta avversaria, mostrandosi molto pericolosa, anche più del Cesena, con particolare riferimento al primo tempo. I campani passano in vantaggio al 32′ grazie alla rete messa a segno da Bovo. Nella ripresa, gli uomini di Torrente tentano ancora di andare a segno, ma non ci riescono. Il Cesena però non sta di certo a guardare, e al 33′ del secondo tempo, per via di un’ingenuità di Empereur l’attaccante da poco entrato Ciano la mette dentro, regalando il pari agli ospiti. Sul finire della partita, una Salernitana piuttosto stanca non può fare altro che accontentarsi di difendere il risultato.

SALERNITANA-CESENA 1-1

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Lanzaro, Schiavi (40′ Franco), Empereur, Rossi; Sciaudone, Moro, Bovo; Troianiello, Coda, Gabionetta (20′ Perrulli). A disposizione: Terracciano, Pollace, Franco, Trozzo, Odjer, Nappo, Milinkovic, Perrulli, Cappiello. Allenatore: Torrente.

CESENA (4-2-3-1): Gomis; Perico, Lucchini, Caldara, Renzetti (31′ st. Mazzotta); Kessie, Cascione; Garritano, Kone (18′ Succi), Ragusa (7′ st. Ciano); Djuric. A disposizione: Agliardi, Gasperi, Mazzotta, Capelli, Moncini, De Col, Magnusson. Allenatore: Drago

Arbitro: Riccardo Pinzani di Empoli

Marcatori, 33′ Bovo, 32′ st. Ciano

Ammoniti: Koné, Perico, Gabionetta, Schiavi, Gomis

Fonte: TMW

Salernitana-Cesena 1 1 – Un punto per i granata per muovere la classifica e per il morale