Salernitana – Domani in campo per un solo obiettivo

 
 
italia
   

La Salernitana ha tutte le carte in regola per riuscire nel tentativo di vincere la prossima sfida che si terrà domani all’Arechi. Sarà una partita nella quale entrambe le formazioni andranno a caccia dei tre punti, ma i campani hanno dalla loro parte un elemento molto importante, vale a dire il sostegno del pubblico di casa.

I granata hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 gare, ma per loro fortuna per lo meno l’attacco è di recente ritornato a farsi sentire forte più che mai, con un Massimo Coda che a questo punto non vede davvero l’ora di ritornare ad essere pericoloso in avanti come a Lanciano, dando così una conferma ulteriore del fatto che per quanto concerne il reparto offensivo si può tranquillamente contare anche su di lui, oltre che su Gabionetta, giocatore che anche a Lanciano ha fatto intravedere tutte le sue qualità.

Se da una parte la Salernitana in avanti potrà contare su dei giocatori molto volenterosi e determinati, per ciò che riguarda la difesa, la situazione sembra non essere proprio al top, ma questo è dovuto anche al fatto che sono mancati e mancheranno ancora alcuni elementi potenzialmente titolari. Tuttavia, la speranza dei tifosi e di tutto il club di via Allende è che tutto l’organico a disposizione di Torrente si dimostri volenteroso di far bene, allo scopo di riuscire ad ottenere finalmente quella vittoria che oramai manca da troppo tempo.

Fonte: Tmw

Salernitana – Domani in campo per un solo obiettivo

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri