La Salernitana ha tutte le carte in regola per riuscire nel tentativo di vincere la prossima sfida che si terrà domani all’Arechi. Sarà una partita nella quale entrambe le formazioni andranno a caccia dei tre punti, ma i campani hanno dalla loro parte un elemento molto importante, vale a dire il sostegno del pubblico di casa.
I granata hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 gare, ma per loro fortuna per lo meno l’attacco è di recente ritornato a farsi sentire forte più che mai, con un Massimo Coda che a questo punto non vede davvero l’ora di ritornare ad essere pericoloso in avanti come a Lanciano, dando così una conferma ulteriore del fatto che per quanto concerne il reparto offensivo si può tranquillamente contare anche su di lui, oltre che su Gabionetta, giocatore che anche a Lanciano ha fatto intravedere tutte le sue qualità.
Se da una parte la Salernitana in avanti potrà contare su dei giocatori molto volenterosi e determinati, per ciò che riguarda la difesa, la situazione sembra non essere proprio al top, ma questo è dovuto anche al fatto che sono mancati e mancheranno ancora alcuni elementi potenzialmente titolari. Tuttavia, la speranza dei tifosi e di tutto il club di via Allende è che tutto l’organico a disposizione di Torrente si dimostri volenteroso di far bene, allo scopo di riuscire ad ottenere finalmente quella vittoria che oramai manca da troppo tempo.
Fonte: Tmw