SALERNITANA – Importanti assenze contro il Trapani

italia

Oggi la Salernitana è tornata a scendere in campo. La compagine agli ordini di mister Torrente, ha infatto disputato un’amichevole contro la formazione Primavera. Al di là del risultato, si è trattato di un incontro in cui l’allenatore della prima squadra ha potuto ulteriormente preparare i suoi uomini in vista dell’importante match di campionato di domenica contro il Trapani.

In vista della prossima gara, ci saranno alcune importanti assenze: il terzino destro Colombo dovrebbe essere sostituito o da Lanzaro o da Schiavi oppure dal giovane Pollace, mentre sulla fascia sinistra data la squalifica di Franco dovrebbe essere schierato il suo naturale sostituto Rossi, il quale ha di recente recuperato dall’infortunio. A centrocampo, il trio dovrebbe essere composto da Sciaudone, Moro (al posto di Pestrin, poiché il mister farà quasi certamente riposare quest’ultimo almeno per un turno, dopo aver disputato 6 gare consecutive) e Bovo, mentr

e per quanto concerne l’attacco, purtroppo Eusepi è ancora una volta giudicato da recuperare, e con molta probabilità non sarà di scena nel match contro i siciliani. In porta, giocherà Terracciano, anche perché con molta probabilità Strakosha riceverà una convocazione nella sua nazionale (in questo caso Giovanni Patella della Primavera potrebbe essere convocato proprio al posto dell’estremo difensore albanese).

Durante questa settimana, l’allenatore granata sta preparando la squadra a giocare nuovamente con il modulo del 4-3-3, dopo aver optato in maniera fallimentare (viste anche le assenza) per il 4-4-2 a Crotone, in una gara in cui come noto la compagine granata non ha fatto una bella figura, ragion per cui c’è tanta voglia di far meglio in vista della prossima sfida. Contro il Trapani, in effetti, i granata di Salerno avranno un vantaggio non di poco conto che è ovviamente rappresentato dal calore del pubblico di casa. In considerazione di ciò, anche sul web sono stati fatti tanti appelli dai tifosi agli stessi altri tifosi salernitani di presentarsi numerosi in vista del prossimo delicato incontro, in cui gli uomini della compagine campana avranno l’opportunità di riscattare la pesante batosta dello scorso venerdì.

Fonte: TuttoSalernitana

SALERNITANA – Importanti assenze contro il Trapani