Sarri in finale di Europa League, Pistocchi se la gode: “I colleghi che volevano esonerarlo da mesi…”

   
   

Sarri in finale di Europa League, Pistocchi se la gode:

Sarri in finale di Europa League e Maurizio Pistocchi, da sempre fan del gioco dell’ ex tecnico azzurro, se la gode su Twitter, dove posta alcuni messaggi al vetriolo verso i detrattori dell’ allenatore, rei di aver criticato eccessivamente, un po’ di tempo fa, la fase negativa del Chelsea.

I Blues ieri sera hanno ottenuto l’ accesso alla finale di Europa League che si terrà il 29 maggio a Baku, dove il Chelsea si giocherà la coppa contro l’ Arsenal in un derby tutto inglese. Un traguardo importante che Maurizio Sarri conquista al suo primo anno in Premier. E Maurizio Pistocchi ha voluto celebrare il tecnico napoletano.

“Chissà i miei colleghi, che lo volevano esonerare da qualche mese, con quale disperazione domani sui quotidiani e nei tg sportivi racconteranno di Sarri e il Chelsea in finale di Europa League, scrive il giornalista che poi sottolinea anche un altro aspetto: “Maurizio Sarri è il primo allenatore italiano ad aver raggiunto la finale di Europa League dopo 20 anni: l’ultimo era stato Alberto Malesani con il Parma nel 1999”, conclude Pistocchi.

Potrebbe interessarti anche:
Moreno Ferrario a KK: “Assurdo parlare di stagione deludente, la gente critica senza fare le giuste considerazioni, bisogna crescere”

Sullo stesso argomento:
La bomba di Tuttosport: Ipotesi Maurizio Sarri alla Juve per il dopo Allegri

Leggi anche:
Gianni Di Marzio a Radio Marte: “Ancelotti vuole che il suo gioco si svolga sugli esterni, bisogna acquistare calciatori con determinate caratteristiche”

Oppure potrebbe interessarti anche:
CRC – Chiarello: “Non si vince in Europa senza un bel gioco, Ajax sfortunato”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *