Schiavone (agente Fifa): il Bruges sarà un impegno più ostico al ritorno

Paolo Schiavone, agente fifa che ha curato l’arrivo di Italia  di Kondogbiae  Lemina ed esperto di calcio belga ha parlato del prossimo avversario del Napoli sul portale calcionapoli 24

“Il Bruges è sicuramente una buona squadra. In campionato ha avuto un inizio altalenante: l’ultima partita disputata l’hanno persa per 2-1, mentre quella precedente l’hanno vinta 7-1 contro lo Standard Liegi. Ci sono tanti ottimi elementi in rosa, giovani e di prospettiva. Poi sono allenati da un buon tecnico come Preud’Homme”.

“La squadra di solito gioca con un 4-4-2 classico con Bolat in porta, una linea difensiva molto giovane formata da Meunier-Duarte-Denswil-De Bock. A centrocampo Bolingoli-Vazquez-Vormer-Vanaken, con le due punte Diaby e Vossen”.

“Gli uomini più pericolosi a cui dovrà fare molta attenzione il Napoli di Sarri sono sicuramente De Bock e Bolingoli. Entrambi spingono moltissimo sulla fascia sinistra e danno molto fastidio ai difensori avversari; i due attaccanti, Vossen e Diaby, con il primo che gioca da prima punta con Diaby che gli gioca attorno . La sfida di ritorno sarà sicuramente più impegnativa per il Napoli, visto che il Bruges è una squadra che gioca benissimo davanti al proprio pubblico esaltandosi non poco”.

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →