Pubblicato il: 26 Ottobre 2019 alle 6:01 am

Serie A basket oggi (26 ottobre), calendario e orari delle partite. Come vederle in tv e streaming

Questa sera (sabato 26 ottobre) inizierà la sesta giornata di Serie A di basket 2019-2020. Dopo la lunga settimana di coppe europea che ha visto le squadre italiane impegnate in tutte le competizioni, torna il campionato italiano con scontri davvero intriganti. Alcuni già a partire dalla prima giornata.

Ad aprire le danze sarà il match tra Dolomiti Energia Basket Trentino e De Longhi Treviso a partire dalle ore 19.00. Un match che pone due squadre inaspettatamente nella stessa posizione di classifica, Trento si pensava potesse abitare zone più alte e oggi cercherà la risalita. Alle 20.30, invece, scenderà in campo la capolista Virtus Segafredo Bologna pronta ad allungare la sua striscia di vittoria consecutive a sei nella trasferta di Brescia. Chiuderà la prima giornata alle ore 20.45 la sfida fra una ritrovata Umana Reyer Venezia e la Vanoli Cremona che vuole continuare ad abitare i piani alti della classifica.

Di seguito il programma completo, gli orari la guida TV e streaming. I tre match della giornata saranno tutti in diretta streaming esclusiva sulla piattaforma Eurosport Player. OAsport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di Germani Brescia-Virtus Segafredo Bologna per non perdervi davvero nulla della massima serie italiana di basket.

Il programma completo e gli orari

Sabato 26 ottobre

Loading…
Loading…

6a giornata Serie A basket 2019-2020:

Ore 19.00 Trento-Treviso
Ore 20.30 Brescia-Virtus Bologna
Ore 20.45 Venezia-Cremona

Guida TV e streaming

Tutti i match saranno in diretta esclusiva in streaming sulla piattaforma Eurosport Player.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di Brescia-Virtus Bologna.

francesco.zambianchi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo