Pubblicato il: 15 Gennaio 2020 alle 11:38 am

“Silvia Provvedi è incinta, aspetta un figlio da Giorgio De Stefano”

È il settimanale ‘Chi’ a riportare l’indiscrezione nella rubrica ‘Chicche di Gossip’. Secondo quanto sostiene il magazine diretto da Alfonso Signorini, Silvia Provvedi sarebbe incinta. La cantante del duo ‘Le Donatella’ aspetterebbe un figlio dall’imprenditore Giorgio De Stefano. Insomma, la burrascosa relazione con Fabrizio Corona è ormai acqua passata.

Silvia Provvedi sarebbe al quinto mese di gravidanza

Il settimanale ‘Chi’ fornisce diversi dettagli sulla presunta gravidanza. Secondo quanto riportato, infatti, la cantante sarebbe già al quinto mese. Tuttavia, preferirebbe vivere questo momento speciale nel privato, condividendolo solo con le persone che ama: “Silvia è incinta. Clamoroso! Silvia Provvedi, sorella di Giulia del duo Le Donatella, è in dolce attesa al quinto mese di gravidanza. Nell’ultimo periodo, Silvia ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella”.

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano penserebbero alle nozze

La relazione tra Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano dura ormai da due anni. Lui è un imprenditore originario della Calabria ma che vive a Milano, dove possiede un noto ristorante. Rarissime le foto che ritraggono la coppia, che sin dall’inizio ha preferito sottrarsi al gossip. Mentre Silvia Provvedi affrontava il Grande Fratello Vip, evitava scrupolosamente di menzionare il suo compagno, riferendosi a lui con il nomignolo Malefix. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, De Stefano sarebbe felicissimo all’idea di diventare padre. Entrambi desidererebbero una femminuccia. Inoltre, sarebbero pronti a giurarsi amore eterno: “Al settimo cielo il compagno Giorgio De Stefano con il quale si frequenta da due anni. La coppia pensa già alle nozze, e adesso sogna una femminuccia”. Al momento, i diretti interessati non si sono espressi sull’indiscrezione della gravidanza.