Simeone verso il Torino: accordo chiuso, può lasciare già oggi il ritiro

Simeone verso il Torino: accordo chiuso, può lasciare già oggi il ritiro

Il percorso di Giovanni Simeone con il Napoli è ai titoli di coda. Arrivato nell’estate del 2022 e protagonista in due stagioni trionfali culminate con altrettanti scudetti solari, l’attaccante argentino si prepara a salutare gli azzurri per vestire la maglia del Torino.

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’accordo tra i due club è stato raggiunto: si tratta di un’operazione da 7 milioni di euro più 1 di bonus facilmente raggiungibili, per un totale complessivo di 8 milioni.

Il Cholito potrebbe già oggi lasciare il ritiro di Castel di Sangro per iniziare la nuova avventura in granata.

La sua cessione, dopo quella di Cajuste all’Ipswich, rappresenta per Manna un altro passo importante per fare cassa e finanziare la fase conclusiva della campagna acquisti.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Si riaccende la pista per Juanlu del Siviglia

Milinkovic-Savic: “Con Meret bella sfida, impossibile dire no a Conte”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *