Sugoni: De Laurentiis chiede Tolisso al Lione. Fabinho vicino.
Il giornalista di “Sky Sport 24“, Alessandro Sugoni, nel suo consueto appuntamento di calciomercato, si è soffermato sulle trattative che stanno coinvolgendo il Napoli in questa sessione di mercato. Dice Sugoni: “ Su Lapadula c’è stato l’inserimento del Sassuolo. Al giocatore non dispiace l’idea di giocare, da titolare, con i nero-verdi. Per questo, si è preso qualche giorno per pensarci su. Tra 48 ore sapremo di più”.
Ha continuato Sugoni: “Zielinski? Nonostante il Liverpool sia la destinazione preferita del giocatore, Il Napoli non è ancora fuori dai giochi. Nel caso che il polacco dovesse cambiare idea, De Laurentiis ha detto che è disposto ad accoglierlo a braccia aperte, forte anche dell’accordo raggiunto con l’Udinese“. Proseguendo il discorso sul Napoli ha dichiarato: “ Per il centrocampo, la pista più seguita è quella che porta ad Herrera del Porto. Mentre la pista Vecino si sta perdendo. Molto difficile arrivare a Tolisso del Lione. C’è stato un primo contatto fra le società, ma il cammino si preannuncia lungo e faticoso”.
Conclude su Fabinho del Porto: “ Più semplice arrivare a Fabinho. Il Napoli è pronto ad arrivare ad ofrrire 15 milioni. Le parti sono disposte ad avvicinarsi, con il presidente De Laurentiis che sta trattando direttamente con il vice presidente del club monegasco”.