Tommaso Zorzi ha un nuovo amore: “Appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te”

Tommaso Zorzi ha trovato l’amore. La giovane ex star di Riccanza, il reality in onda su Mtv che mostra la vita dei giovani possidenti italiani, ha trovato l’amore. Lo annuncia lui stesso su Instagram pubblicando uno scatto, inequivocabile, con una didascalia altrettanto significativa con la quale comunica ai suoi fan che, finalmente, l’amore ha bussato alla sua porta.

Il nuovo amore

L’influencer lo fa in maniera scherzosa, ma non meno romantica di quanto ci si aspetterebbe. Un amore nato da poco, dal momento che sui profili social dei due innamorati nessuna foto aveva fatto nascere un qualche sospetto. Come scrive Tommaso Zorzi, una storia nata senza cercare ossessivamente l’amore, ma aspettando che si lui a trovare te: “Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te”. È così che, in maniera goliardica rievocando anche il tormentone del momento con la parodia del discorso di Giorgia Meloni, il giovane milanese annuncia la sua nuova storia d’amore con Armando Condemi. Non si sa molto su di lui, se non il fatto che ha frequentato l’Istituti Europeo di Design, a Milano, e abbia all’attivo delle esperienze importanti nel campo della moda con case di rilevo come Tory Burch. Insomma, i due devono essersi conosciuti durante qualche serata mondana in quel del capoluogo lombardo e adesso sono usciti allo scoperto.

La storia con Marco Ferrero

Tommaso Zorzi ha avuto una lunga storia con il celebre videomaker Marco Ferrero. La loro relazione si è conclusa all’inizio del 2018, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Proprio la relazione con Zorzi permise nel 2017 di far fare un coming out pubblico alla star del web, i cui video hanno suscitano sempre un certo scalpore. Prima che i due ufficializzassero la loro storia, si vociferava che entrambi potessero aver avuto un flirt con Aurora Ramazzotti, cosa poi smentita da diretti interessati. In realtà la figli di Eros e Michelle Hunziker è semplicemente un’amica stretta di entrambi, tanto da essere stata la prima a sapere dell’omosessualità del protagonista di Riccanza Deluxe, all’età di 18 anni.