UFFICIALE – Serie A 2024/2025, il Napoli debutta contro il Verona

serie a 2024/2025

È stato reso noto il calendario della stagione di Serie A 2024/2025: il Napoli debutterà in trasferta contro l’Hellas Verona.

È ufficiale, la prima gara del Napoli relativa alla stagione di Serie A 2024-2025 sarà contro l’Hellas Verona. La sfida avrà luogo allo Stadio Marcantonio Bentegodi; la prima gara in casa avverrà invece ala seconda giornata contro il Bologna.

La SSC Napoli si è soffermata nel dettaglio sulle prime gare del club azzurro. Di seguito quanto si legge sul sito ufficiale del club:

“Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. Gli azzurri debutteranno al Maradona contro il Bologna nella seconda giornata.
Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali.
Primo big match alla quinta giornata con Juventus-Napoli. Ancora fuori casa, nel girone di andata, altre due sfide di cartello con Milan (decima giornata) e Inter (12esima giornata) entrambe a San Siro.
Il campionato partirà il 17 e il 18 agosto e terminerà il 25 maggio. Saranno quattro le soste per gli impegni delle nazionali (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo).”

Fonte foto in evidenza  — Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Coppa Italia, tutte le date: il giorno d’esordio del Napoli di Antonio Conte

Il Napoli vuole chiudere per Buongiorno: oggi incontro con ag. poi chiusura col Torino

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *