Leonardo Spinazzola non ha rinnovato il proprio accordo con la Roma, il giocatore ha voluto salutare il club con un messaggio.
Leonardo Spinazzola non è più un giocatore della Roma. Dopo una permanenza di cinque anni l’accordo tra le parti non è stato rinnovato il difensore ha voluto salutare il club ed i tifosi con un messaggio. Spinazzola è dunque ufficialmente svincolato e tra i club a lui interessati ci sarebbe proprio il Napoli,
Di seguito la vicenda riportata da Tuttosport:
“Da oggi Leonardo Spinazzola è libero da ogni tipo di contratto con la Roma. La società ha deciso di non fargli il prolungamento così lui ha pensato bene di salutare i tifosi e la squadra per quanto ha fatto in questi anni. “Ho dato tutto” ha scritto in una parte del messaggio perché, tolto il periodo in cui è rimasto fuori per l’infortunio al tendine d’achille subito in Nazionale, è cresciuto e ha messo la sua qualità al servizio dei giallorossi con cui ha vinto anche una storica Conference League oltre all’Europeo con l’Italia a Wembley. Una carrellata di foto, momenti positivi per salutare con un caloroso affetto una piazza che gli ha dato tanto. Ora per lui è tempo di iniziare una nuova avventura – si parla del Napoli di Antonio Conte – ma intanto ha voluto prima salutare tutti.”
Di seguito ecco il messaggio pubblicato dal giocatore attraverso il proprio account ufficiale Instagram:
Fonte foto in evidenza — (da Football Pictures) – Flickr.com —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Crollo Nazionale italiana: da Campioni d’Europa ai quarti negati
Il Porto cerca un terzino sinistro: spunta l’idea Mario Rui
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

