UFFICIALE- Under 15 Benevento: Christian Bocchetti è il nuovo centrale

allievi lega pro

Christian Bocchetti è il nuovo difensore centrale dell’ Under 15 sannita, prelevato sempre dalla Real Casarea poche ore dopo l’acquisto di Gabriele Leone.

Sono passate solo poche ore dalla notizia dell’acquisto da parte del Benevento del terzino del 2002 Gabriele Leone dalla Real Casarea (clicca qui per articolo), ed ecco che il Responsabile del Settore Giovanile sannita Simone Puleo pesca nuovamente dalla società gestita da Antonio Tanucci e Luigi Maione. Questa volta si tratta del centrale difensivo Christian Bocchetti, che ritroverà il compagno di squadra Leone nel prossimo campionato Under 15.

Bocchetti, classe 2002‘, è un difensore centrale mancino, molto elegante con la palla al piede, bravo nel gioco aereo e specialista nel battere le punizioni, compito che nella Real Casarea gli veniva sistematicamente affidato nonostante il ruolo.

Il ragazzo avrebbe dovuto firmare anche lui nel primo pomeriggio di ieri ma, a causa di alcuni cavilli burocratici, la firma è stata ritardata di qualche ora.

Marco Lepore

bocchetti

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →