Pubblicato il: 11 Dicembre 2016 alle 3:47 pm

UNDER 15 LEGA PRO- Termina in parità il derby tra Paganese e Juve Stabia

under 16

Under 15 Lega Pro: al centro sportivo “Borsellino” di Volla era in programma questa mattina il derby tra Paganese e Juve Stabia.

Nel Girone D del campionato Under 15 Lega Pro si sono affrontate alle ore 12:00 nella mattinata odierna la Paganese di mister Sossio Finestra e la Juve Stabia di mister Alfonso Belmonte.

Le due compagini alla vigilia del match occupavano rispettivamente la terza posizione con 21 punti e la seconda con due lunghezze in più. Sul terreno di gioco si sono viste due squadre che hanno chiuso al 70′ il match sul risultato di 0-0, ma hanno onorato al meglio un derby mostrando bel gioco e tanta voglia di vincere. La Juve Stabia recrimina a fine gara per un calcio di rigore non trasformato da Guarracino che avrebbe potuto regalare il primato alle vespette.

In classifica, a seguito della vittoria del Fondi per 3-0 sul Teramo, la stessa compagine laziale è la nuova capolista con 25 punti, la Juve Stabia resta seconda a 24 e la Paganese terza a 22.

Il derby tra azzurrostellati e vespette chiudono il girone d’andata, il Torneo Under 15 Lega Pro riprenderà il 15 gennaio 2017 con la prima giornata di ritorno (dodicesima di campionato) che vedrà la Juve Stabia impegnata sul campo del Melfi e la Paganese ricevere la Lupa Roma.

Piero Vetrone