UNDER 15 SALERNITANA- Vignes e Guida decisivi al “Borgo Grappa”

Under 15 Salernitana

Under 15 Salernitana: i ragazzi di mister Mario Landi conquistano una vittoria importantissima anche sul campo del Latina.

Oggi pomeriggio con inizio alle ore 15:00 al “Borgo Grappa” si è giocata la gara Latina-Salernitana, valida per la 18° giornata girone C del campionato Under 15 A e B.

La squadra di mister Mario Landi è arrivata a questo appuntamento galvanizzata dalla vittoria casalinga contro il Crotone (clicca qui per l’articolo) nel turno precedente, invece il Latina non è andata oltre l’1-1 in terra marchigiana contro l’Ascoli.

I granatini, dopo un buon primo tempo impreziosito da una traversa colpita da De Mase, sbloccano il match ad inizio ripresa con Vignes dagli undici metri, per un precedente fallo di mano in area da parte di un difensore del Latina. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere rendendosi pericolosi più volte, soprattutto con De Bellis e Verdi, ma la difesa campana riesce a difendere il vantaggio, che nel finale diventa di due gol. Il neo-entrato Guida, infatti, ruba palla a Massa e insacca a porta vuota.

Con questa vittoria i ragazzi di mister Landi salgono a 29 punti in pieno lotta play-off, mentre il Latina rimane al quartultimo posto con 16 punti. Prossimo turno Salernitana-Bari e Perugia-Latina.

FORMAZIONI INIZIALI

LATINA: Massa, Tufo, Giampaoli, Cuman, Mauro, Nallo, Romani, Aceti, Papa, De Bellis, Ruggeri. A disposizione: Vilciu, Menichelli, Frattarelli, Guacci, D’Alessandro, Camelio, Passariello, Verdi, Munno. Allenatore: Iannarilli.

SALERNITANA: Scognamiglio, Iaiunese, Guzzo, Vignes, Di Micco, Calicchio, Fois, Manzo, Parisi, De Mase, Pellino. A disposizione: De Simone, Falanca, Imperiali, Minchella, Caputo, Nemia, Arena, Maiello, Guida. Allenatore: Landi.

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →