UNDER 17 PAGANESE- L’ Arezzo sbanca il “Borsellino”

 
 
Under 16
   

Under 17 Paganese: nel prossimo turno la formazione campana proverà ad ottenere il primo successo stagionale sul campo del Fano.

Oggi pomeriggio al “Borsellino” di Volla si è disputata la gara tra i padroni di casa della Paganese e l’Arezzo valida per la seconda giornata del campionato Under 17 serie C. Gli azzurrostellati di mister Sossio Finestra all’esordio avevano raccolto un punto sul campo del Fondi (clicca qui per articolo), mentre i toscani erano stati sonoramente sconfitti in casa dalla Viterbese.

Nei primi minuti sono i campani a creare un pericolo con Criscuolo che appoggia sulla sinista per Petrucci il cui cross trova Borrelli che a botta sicura calcia fuori. Insiste la Paganese sempre con Petrucci sull’ out di sinistra che pesca stavolta D’Ambra ma anche in questo caso la conclusione è imprecisa e non trova la porta. Intorno alla mezz’ora è l’ Arezzo però a passare in vantaggio grazie a un’azione avviata da una palla recuperata a centrocampo e messa a disposizione di Sussi  che lascia partire un cross su cui il più lesto di tutti è Nocentini che battere Santangelo di testa.

Nella ripresa i toscani al 10′ trovano anche il raddoppio con Sussi che, dopo aver scambiato con Zaccaro, dal limite dell’area lascia partire un bel tiro su cui Santangelo non può nulla. La Paganese non gioca un gran calcio e le azioni degli azzurrostellati sono apparse un pò confusionarie e sporadiche, l’unica occasione per riaprire il match capita sui piedi del solito Petrucci, servito da Inghilterra, ma il portiere ospite Basile è attento e respinge.

I ragazzi di Finestra quindi restano fermi a un solo punto in classifica e la settimana prossima andranno a far visita al Fano in trasferta, mentre per l’ Arezzo di mister Forasassi c’è stata una grandissima risposta dopo il tonfo di appena sette giorni fa.

 

PAGANESE: Santangelo, Esposito A., Inghilterra, Bottone, Esposito M., Pollice, D’Ambra, Petrucci, Borrelli, Criscuolo, Cerrone. A disp.: Restina, Russo, Riccio, Barretta, De Rogatis, De Caro, Maggio, Natale, Stellato. All.: Finestra.

AREZZO: Basile, Mazzei, Nocentini, Moretti, Leonessi, Tralci, Succi, Calussi, Zaccaro, Cambria, Artino. A disp.: Marrocco, Palma, De Luca, Serra, Vardelli, Romanelli, Farsetti, Milanesi, Colella. All.: Forasassi.

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri