Uomini e Donne, l’ex tronista Sara Tozzi è ritornata con il suo fidanzato

 
 
   

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Sara Tozzi, torna a far parlare di sé. Dopo aver ricoperto il ruolo da tronista nel noto programma di Canale 5, la giovane ad inizio ottobre aveva deciso di abbandonare la trasmissione, perché era ancora troppo scottata dalla sua precedente relazione. Come si suol dire, al cuore non si comanda, infatti, è bastato davvero poco per riprendere in mano che quella che credeva essere una storia d’amore passata.

Il ritorno con il suo ex

A quanto pare è stata la scelta giusta, quella che Sara Tozzi, non a cuor leggero ha comunicato alla redazione del programma di Maria De Filippi, dal momento che adesso è tornata con il suo ex. Dopo qualche settimana di silenzio ecco che la bella 22enne, ritorna a far parlare della sua storia d’amore con Francesco Riccò, il ragazzo che le ha rapito il cuore e per il quale non è riuscita a completare la sua avventura televisiva. Lui pubblica una foto sul suo profilo Instagram con una didascalia inequivocabile: “Sei dentro di me dal primo giorno e ogni giorno resti l’unica che vorrei ci rimanesse per sempre. Ti amo”. Conferma di questo ritorno di fiamma arriva anche dal blog News di Uomini e Donne a cui Sara avrebbe rivelato: ‘Se nonostante tutto lui è così vivo in me, vuol dire che l’amore è forte”.

La decisione di lasciare Uomini e Donne

Era stata una decisione difficile quella di lasciarsi alle spalle il trono di Uomini e Donne, ma Sara Tozzi aveva dichiarato più volte: “Mi sono resa conto che anche riceve una carezza dai corteggiatori non mi fa piacere”. Sara Tozzi ancor prima di partecipare come tronista per il Trono Classico era stata una delle single di Temptation Island e già in quell’occasione aveva rivelato che la volontà di partecipare al reality era dettata dal voler iniziare tutto daccapo, lontana dal suo ex e pronta a ricominciare. Nonostante l’esperienza su Canale 5, conclusasi ad ottobre, le abbia lasciato ricordi emozionanti come quello che è accaduto con Javer in studio, ciò che desiderava da sempre era da una chance al suo amato Francesco.