La Spal frena la grande corsa della Juventus e TuttoSport, non reggendo il grave affronto, lamenta lo stile di gioco rugbistico di una squadra (la Spal, meglio precisare, ndr) che è arrivata a mettere fino a 9 uomini dietro la linea della palla. Cose da pazzi in questo calcio moderno tutto ritmo e spettacolo e che vede in mister Allegri il suo massimo sostenitore. Il bel gioco prima di tutto!
Come se non bastasse, sempre secondo il quotidiano piemontese, anche l’arbitro avrebbe reso le cose complicate ai campioni d’Italia in carica, permettendo agli avversari un gioco ruvido e falloso che avrebbe penalizzato i portatori di palla bianconeri.
Complotto, tutto uno sporco complotto!
Nel video allegato mostreremo come TuttoSport, insieme ad altri prestigiosi giornali ed emittenti satellitari, si siano lasciati sfuggire “colpevolmente” un grave fallo su Dybala. Non dovrebbe essere consentito usare tutta questa violenza nei confronti dei calciatori della Juventus, soprattutto quando il risultato è fermo sullo 0-0 e non vuole proprio sbloccarsi. Un’espulsione sarebbe stata stata la decisione più corretta in una situazione del genere.
Le immagini mostrano chiaramente come Schiattarella, umile calciatore ferrarese, nel tentativo di contrastare l’iniziativa di Dybala, provochi un forte spostamento d’aria tale da determinare volo e caduta di quest’ultimo. Le smorfie di dolore dell’argentino sono state la conseguenza inevitabile e giustificata di un così durò impatto.
Perchè gli organi di informazione hanno taciuto? Perchè vogliono nascondere l’evidenza? Tanto alla fine è tutto già scritto e sappiamo che stampa e televisioni ricevono pressioni finalizzate a penalizzare la Juventus. Ora basta, come si può continuare a stare in silenzio?
Il nostro amato calcio si è davvero trasformato in rugby!
(…magari!)
