VIDEO – Verdi entusiasta: “Non mi aspettavo un’accoglienza così! Siamo forti, ho voglia di vivermi la città e ho già provato pizza e mozzarella. Grazie a Insigne conosco la musica napoletana…”

 
 
   

L’attaccante del  Napoli, Simone Verdi ha rilaciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della società SSC Napoli:

Il mio colore preferito? E’ il verde! Le mie prime impressioni sul Napoli sono molto positive, lo spogliatoio mi ha accolto molto bene. Non mi aspettavo un’accoglienza così, ma un’accoglienza un po’ più fredda. Invece i ragazzi sono molto bravi e mi stanno facendo inserire velocemente all’interno del gruppo.

La squadra è forte, negli ultimi tre anni è cresciuta molto. Ho rincontrato ex compagni di squadra come Tonelli HysajInsigne, invece, lo conoscevo già grazie alla Nazionale, poi ci siamo affrontati da avversari tante volte. Il mio primo gol in Serie A è arrivato al San Paolo, lo ricordo ancora molto bene. 

Ho intenzione di conoscere bene la città con la mia ragazza, so che è una città bellissima dove c’è molto da imparare e visitare. Il mio piatto preferito è la lasagna da persona del nord, ma la mozzarella napoletana e la pizza che ho già avuto modo di mangiare sono buonissime.

Calciatore della storia del Napoli che ho ammirato di più è stato Maradona naturalmente, ma anche Lavezzi, alle sue prime stagioni al Napoli era molto forte e mi impressionò molto.

Vedo tanti film con la mia ragazza, mentre per quanto riguarda la musica ascolto quella italiana, il mio cantante preferito è Vasco Rossi nonostante l’altro giorno ho cantato una canzone di Luciano Ligabue (ride, ndr). Conosco ‘abbracciame‘ e altre, sono canzoni che ho imparato a conoscere anche tramite Lorenzo Insigne in nazionale. 

Uno dei miei hobby sono le Serie Tv e i film. Nell’ultimo periodo ho iniziato ad avere la passione per la pesca, grazie al fratello della mia ragazza e il padre. Non ho pescato molto, ma mi sono divertito tanto. Amo il caldo e stare in spiaggia, il mare è fantastico. Ho fatto tanti viaggi con la mia ragazza.

Vorrei essere preso come esempio per i bambini. Amo gli animali, ho avuto due cani e ora non posso prendermi cura per il tempo, uno di loro adesso vive con mai madre. Vi aspetto tutti al San Paolo, Forza Napoli Sempre!“.

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *