Vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania, per Bologna-Napoli: il comunicato del club azzurro
Vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania, per la trasferta di Bologna. Ad annunciarlo è il club azzurro:
“La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Bologna – Napoli, in programma domenica 24 settembre 2023, alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna, sono in vendita con le seguenti modalità:
Divieto di vendita per i residenti nella regione Campania in tutti i settori; I tifosi del Napoli, residenti nelle altre regioni, potranno acquistare senza obbligo di Fidelity card; Incedibilità dei titoli di ingresso; I biglietti saranno in vendita fino alle ore 19 del 23 settembre”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Corbo: “Esonero Garcia? ADL ci starà pensando: avrei un consiglio da dargli”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”